Family Pasqua e pasquetta 2016 al Parco di Pinocchio.

Pasqua e Pasquetta con Pinocchio e i super eroi

Trascorrere Pasqua e Pasquetta con i bambini in un family hotel con un programma interamente su misura per loro e per i genitori? Non solo è possibile, ma è altamente consigliato per chi vuole vivere le festività senza stress, con tutto già organizzato e con il massimo delle comodità e del divertimento per i bambini. 

E  perciò ecco a voi

PASQUA E PASQUETTA 2016 CON PINOCCHIO E I SUPER EROI

Di cosa si tratta? Due notti in Hotel 3 stelle a Montecatini Terme + cena nel Tempio delle Principesse e dei Super Eroi + Pranzo e cena di Pasqua + Parco avventura e Parco di Pinocchio e pranzo al sacco di Pasquetta.

PREZZI
(minimo 2 adulti in camera)
– Adulto: € 209
– Bambino: € 142
– Bambino età inferiore a 24 mesi Gratis!

SISTEMAZIONE
Sistemazione in Camera doppia con lettino aggiunto, o tripla o quadrupla. Per i gruppi numerosi è possibile richiedere camere adiacenti.

PROGRAMMA
Il Primo Giorno (Sabato): arrivo a Montecatini Terme. Check in a partire dalle ore 14.00 in Hotel 3 stelle a Montecatini Terme.
Il Pomeriggio: consigliamo una vista al Parco Termale di Montecatini Terme (gratuito).

Family Pasqua e pasquetta 2016 al Parco di Pinocchio.

Il Parco Termale è una meravigliosa area verde racchiusa nel cuore di Montecatini Terme, perfetta per bambini di tutte le età. Per i piccoli, non perdete l’emozione della Giostra del Grande Carillon con eleganti cavalli, carrozze fatate, leoni ed elefanti. Dolci collinette e simpatici viottoli saliscendi, vi faranno amare il polmone verde della città termale, luogo amato dai residenti anche per fare jogging e piacevoli passeggiate di salute.

Family Pasqua e pasquetta 2016 al Parco di Pinocchio.

La Sera.
Dalle ore 19 Party delle Principesse e dei Super Eroi. Organizzato poco distante dall’Hotel, il Party è l’evento di Pasqua più atteso dai bambini. I bambini saranno coinvolti in divertenti giochi di gruppo, baby dance, sculture di palloncini e tante emozioni. L’Area Kids (adiacente all’area ristorante dove verrà servita la cena), è un area interamente studiata per i più piccoli e rimarrà attiva fino alle ore 22.00. Per i piccolissimi Costruzioni&Mattoncini, casette e scivolini con tanti animatori che si prenderanno cura di ogni esigenza.

Family Pasqua e pasquetta 2016 al Parco di Pinocchio.
Alle ore 20.00
vi attende una cena prelibata con degustazione dei piatti tipici toscani. Piatti saporiti, preparati secondo le antiche ricette della tradizione, con prodotti genuini e ricercati. Una vera esperienza del gusto, perfetta per i palati più esigenti. I bambini mangeranno a tavola con i genitori e/o potranno spostarsi nell’Area Kids dove saranno sempre presenti gli animatori.

Durante la cena ci saranno due ospiti speciali nell’Area Kids.
La principessa del Regno di Ghiaccio: un assaggio di pura magia e divertimento con le canzoni più amate. Siete pronti a cantare insieme a Lei? Preparate le macchine fotogratiche!
Arriva Spiderman! Siete pronti a conoscere i segreti di Spiderman? Il nostro amico SuperEroe sta ricercando i suoi nuovi piccoli aiutanti e starà con noi, per farci vedere i suoi SuperPoteri.

SECONDO GIORNO (Pasqua)
Colazione in hotel
: croissant appetitosi e cappuccini caldi vi attendono nella Sala Colazione dell’Hotel. Prendetevi tutto il tempo necessario. Qui la colazione è un rito da gustare lentamente insieme a tutta la famiglia.

Family Pasqua e pasquetta 2016 al Parco di Pinocchio.

Dalle ore 12 il Party delle Fiabe Incantate. Siete pronti a rivivere le magiche emozioni della Favola di Pinocchio? Ad accogliervi deliziose Fate Turchine e Simpatici Lucignoli che ci coinvolgeranno nelle magiche atmosfere della Favola di Pinocchio. Tata Turchina e il Simpatico Lucignolo ci accompagneranno nell’Area Kids, dove ci attende il laboratorio delle Bacchette Magiche! Con una spruzzatina di fantasia e un pizzico di magia, creeremo le Bacchette Magiche dell’Allegria! Sarà un vero spasso anche per mamma e papà, che potranno concedersi un attimo di relax, comodamente seduti a tavola.

Pranzo di Pasqua in Ristorante
(poco distante dall’Hotel). Il Pranzo di Pasqua sarà un vero tripudio del Gusto. I prodotti freschi del territorio saranno i protagonisti assoluti di primi piatti fumanti e stuzzicanti antipasti tipici toscani. I secondi di carne, saranno perfetti sia per i più piccoli che per i palati raffinati di mamma e papà. Infine il dolce, tanto atteso dai golosi, saprà deliziarvi con una sorpresa eccellente.

Pomeriggio libero.

Cena di Pasqua.
Piccoli e grandi saranno estasiati dalle prelibatezze dello Chef. Piatti genuini e saporiti della tradiizione, rivisitati in chiave moderna, per venire incontro anche ai palati più esigenti. Tante sfiziosita e prelibati manicaretti che si faranno ricordare.

TERZO GIORNO (Lunedì di Pasquetta).

Family Pasqua e pasquetta 2016 al Parco di Pinocchio.
Ingresso al Parco di Pinocchio (incluso nell’offerta). Rievocando la favola di Pinocchio, il percorso passa sotto le gambe del Carabiniere, si incontrano le statue del Gatto e la Volpe vestiti da briganti, si passeggia intorno alla casina della fatina e infine si raggiunge il Grande Pescecane, una struttura maestosa che spruzza l’acqua in un piccolo laghetto. Un luogo fantastico dove i grandi diventano bambini e dove si respira quel mondo semplice e ricco di fantasia di una volta. Ma non è finita qui!

Family Pasqua e pasquetta 2016 al Parco di Pinocchio.

Ingresso al parco Avventura.
Un percorso mozzafiato, immersi nella natura più pura. E’ qui che i bambini tireranno fuori tutta la loro determinazione per completare il tragitto. Carrucole, ponti tibetani e passaggi emozionanti tutti studiati a misura di bambino. Saranno loro i protagonisti assoluti del Parco Avventura di Pinocchio, un area completamente nuova all’interno del Parco di Pinocchio, dove potranno accedere esclusivamente i bambini di età comprea tra i 5 e gli 11 anni (altezza minima 1metro).

Pranzo al Sacco con le delizie del Buongustaio
. Lo Chef ha preparato per voi un Sacchetto Lunch pieno di bontà: + una deliziosa porzione di riso freddo, + un panino con cotoletta + un frutto di stagione + 1/2 Acqua Minerale. Non dimenticate di portare da casa: una copertina per stendersi sopra e un cesto di vimini caratteristico per le foto da condividere!
Cosa ci rimane da dirvi? Semplicemente vi attendiamo in Toscana!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...