A Cervia per una vacanza naturale senza rinunciare alla Riviera Romagnola

La Riviera romagnola è il luogo per eccellenza delle vacanze !
Vacanze all’insegna dell’aria di festa, buon cibo, simpatia e divertimento, viali pieni di gente , negozi e servizi di tutti i tipi.
Per chi ama le vacanze dove c’è tutto e si trova di tutto, in Riviera c’è solo l’imbarazzo della scelta tra Rimini, Riccione, Cattolica, ma anche Cervia e Milano Marittima. Che ci piacciono particolarmente per la presenza, oltre che della tradizionale e professionale ospitalità romagnola, per il Parco naturale di Cervia, un’oasi dove le famiglie con bambini possono trovare ogni giorno tante attività divertenti e cose da fare.

Per chi pensa di trascorrere la vacanza o anche un weekend a Cervia, noi consigliamo Il Cacciatore di Sogniaccogliente family hotel a Milano Marittima. Due famiglie hanno seguito il nostro consiglio,
e ci sono andati l’anno scorso. Ricevere una loro mail in cui ci ringraziavano a cuore aperto, ci ha fatto molto piacere.
Perchè Il Cacciatore di sogni è ndicato per tutte le età dei bambini e specialmente per gli 0-3 anni, ai quali offre servizi baby, kit bimbi, area giochi e libri, ristorante con posateria e accessori per bambini.

Al cacciatore di sogni, family hotel a Milano Marittima

L’hotel è a conduzione familiare con una particolare attenzione, anzi dedizione, per i piccoli ospiti e offre camere doppie, triple e quadruple con letti a castello o aggiunti.

Al cacciatore di sogni, family hotel a Milano Marittima

All’esterno c’è molto spazio e alle spalle dell’albergo c’è una grande pineta, dove i bambini possono giocare e andare in bicicletta e i “grandi” possono fare esercizio con gli attrezzi ginnici a disposizione.

Al cacciatore di sogni, family hotel a Milano Marittima

In hotel c’è il ristorante con patio  (con seggioloni, posateria e bicchieri per i piccoli) che offre una cucina molto curata, con prodotti freschi e naturali (speciale attenzione per i vegetariani), e per i pasti dei piccolini l’orario è flessibile.

Al cacciatore di sogni, family hotel a Milano Marittima

Col bel tempo la prima colazione è servita in giardino (buffet dolce e salato) dove i bambini possono scorrazzare e nella sala comune c’è uno spazio a misura di bambino con sedioline, tavolini, giochi colori e biblioteca tutta per loro.
Altri servizi per i piccolissimi? Lettini da campeggio, spondine, interfono, scalda biberon, seggioloni, passeggini, vaschette e riduzioni per il wc, un frigorifero per conservare latte/pappe, menù baby e orari pasti flessibili.  E per i più grandicelli un’intera batteria di tricicli, biciclettine, biciclette, monopattini.

Al cacciatore di sogni, family hotel a Milano Marittima

Dall’albergo alla spiaggia sono 200 metri:  l’hotel fornisce i teli per il mare in uso gratuito e, all’arrivo, regala una borsa per la spiaggia.
Qui ci sono giochi e animazione giornaliera. Ci si può muovere dall’hotel comodamente in bici o con gli autobus, ma, alla sera, un trenino gratuito porta in centro a Milano Marittima ogni 20 minuti.

Al cacciatore di sogni, family hotel a Milano Marittima

Nei dintorni il Parco naturale di Cervia con tantissimi eventi e attività per bambini dalla primavera all’autunno, la Casa delle Farfalle e le gite in canoa nelle Saline.

Per i genitori le vicine Terme di Cervia (a solo 2 km, convenzionate con l’hotel, con la più grande piscina termale d’Italia). E i parchi di divertimento per tutta la famiglia: Mirabilandia, Acquafan, Parco Oltremare, Acquario di Cattolica e Italia in miniatura (tutti convenzionati con l’hotel).

Da sapere:  Non c’è ascensore: gli ospiti alle camere superiori che hanno il passeggino possono parcheggiarlo nell’atrio.

Per info o un preventivo, compila il form, riceverai una risposta al più presto.

(I tuoi dati sono al sicuro! Non saranno ceduti a terzi per nessun motivo e saranno utilizzati da Around Family esclusivamente per erogare il servizio da te richiesto. Inviando il modulo accetti il trattamento dei dati. Informativa Privacy)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...