Gargano_peschici_baia_di_san_nicola

Baia San Nicola a Peschici, una villa per una o due famiglie nel Gargano più bello

Peschici è una perla del Gargano. E la baia di San Nicola – spiagge di sabbia dorata che degradano dolcemente, i due trabucchi da pesca oggi ristoranti tipici rinomati, altre baie e spiagge di incredibile bellezza a pochi metri di distanza – è, se possibile una perla nella perla.

E’ la parte di Gargano più bella, dove la natura selvaggia si alterna a splendide villette seminascoste da grandi palme e ombrosi pini marittimi, di fronte ai classici trabucchi da pesca, oggi rinomati ristoranti con vista mozzafiato di giorno e atmosfera romantica e irripetibile di sera.

Ed è qui che segnaliamo una opportunità per due famiglie che vogliono visitare questa parte del Gargano godendo di una sistemazione da “locale”, cioè da persona che vive qui.

Siamo in contrada Scinni, all’interno della Baia di San Nicola e qui, nascosta dagli alberi in un parco chiuso, segnaliamo una deliziosa villetta privata che si affitta a settimane nei mesi estivi, ottima per due famiglie.

Tre camere da letto matrimoniali, di cui  una con letto aggiunto (per un totale di sette posti letto) tre bagni, ampissima zona living, cucina completamente attrezzata, giardino esterno con barbecue, vista stupenda sulla baia e a cinquanta metri dalla spiaggia di San Nicola, con ombrelloni e una porzione di spiaggia libera.

Il prezzo è interessante. 1300€ a settimana a giugno, luglio e agosto (da sabato a sabato) e una offerta speciale per gli amici di Around Family: per sei notti da domenica sera a sabato mattina il prezzo è di 1000€. Uno sconto di trecento euro per un solo giorno in meno.

La villa è disponibile per i mesi di maggio, giugno, luglio e dall’ultima settimana di agosto fino alla fine di settembre.

Informazioni e prenotazioni, compilate il form. Riceverete una risposta al più presto.

(I tuoi dati sono al sicuro! Non saranno ceduti a terzi per nessun motivo e saranno utilizzati da Around Family esclusivamente per erogare il servizio da te richiesto. Inviando il modulo accetti il trattamento dei dati. Informativa Privacy)

Vuoi iscriverti alla Newsletter di Around Family e ricevere in anteprima offerte, itinerari e idee di viaggio con i bambini? Clicca qui

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...